
Canto di Natale per Valerio
Alice (che poi abbiamo scoperto chiamarsi Valentina) ha voluto fare un regalo veramente fuori dal convenzionale al suo compagno, un importante notaio di Milano: un fumetto personalizzato.
Ma non una storia qualunque, una super storia, un kolossal! Una rivisitazione di niente popò di meno che CANTO DI NATALE di Charles Dickens! Valerio, che nella vita poco ha a che fare con il sig Scrooge, se non l’attaccamento al lavoro, veste i panni di sè stesso e tornato a casa dopo una dura giornata di routine lavorativa, incontra 3 fantasmi: quello del passato, del presente e del futuro.
Una sorta di fiaba con morale che Valentina ha usato per lanciare i suoi messaggi più accorati all’indirizzo del sornione e ironico notaio. Splendidamente illustrato dalla bravissima e super versatile Sara, questa opera è stata degnamente data alle stampa in un prezioso formato brossurato con tanto di cover rigida.
Un regalo prezioso che speriamo Valerio si ricorderà per sempre.









Altri Fumetti realizzati

Dalle Marche con amore: 20 anni di Lucia e Francesco… in un fumetto personalizzato
Lucia e Francesco vivono ad Ancona e la loro storia d’amore è iniziata 20 anni fa, durante una festa di piazza. Da allora ne hanno fatta di strada: studio, difficoltà della vita, il lavoro, il matrimonio e un figlio, le passioni

Adolescenti a fumetti
Alice da Milano ha regalato a sua figlia un breve fumetto che racconta la giornata tipo di due adolescenti migliori amiche: dalla sveglia, alla scuola, la pausa al Mc, i pomeriggi di studio e svago. Questo regalo unico cattura un momento della vita liceale che rimarrà per sempre nella memoria delle ragazze.