
The legend of giancarlo
Tania, da Rimini, vuole fare un regalo speciale al padre. Giancarlo, questo il nome del genitore, è un personaggio d’altri tempi. Un vero mattacchione sempre pronto alla battuta, dotato di un innato spirito goliardico. Fan sfegatato di Cristian De Sica, ama vantarsi con amici e parenti di imprese strabilianti, al limite della fantasia…o meglio della fantascienza.
Axel, uno dei nostri sceneggiatori, ci ha ricamato una storia ricca di gag esilaranti che strizzano l’occhio al cinema anni 80. Gianfranco ci ha messo il suo tocco magico, creando un personaggio godibilissimo. Tania è rimasta molto contenta del risultato e ha potuto celebrare il compleanno di Giancarlo tra l’ilarità generale di amici e parenti che hanno sfogliato le sue imprese a fumetti!
Altri Fumetti realizzati

6 momenti unici… in manga style
Il fumetto breve di Federica e Max è un viaggio attraverso i momenti più significativi della loro relazione. In stile manga, le sei vignette raccontano con vividi colori e dettagli precisi la storia d’amore unica della coppia. Dai giorni universitari ai primi viaggi insieme, ogni momento è catturato in modo toccante.

Quando Pier Luca diventò Godzilla per amore di Valentina
Valentina aveva sempre cercato il regalo perfetto per il suo fidanzato medico appassionato di Manga. Non conoscendo molto di questo genere, si è affidata al sito ilmiofumetto per creare una storia personalizzata che potesse coinvolgere il suo fidanzato. Ha scelto alcune icone del mondo Manga, tra cui One Piece e Godzilla, per rendere la storia ancora più emozionante.