
Anais e il suo amore tuttofare
Anais ci scrive dalla bella terra di Toscana. La sua richiesta è tanto semplice quanto “tenera”. Per celebrare il suo compagno e la sua vena di “Bricoleur” che tanto fa per sistemare il loro nido d’amore, Anais ha immaginato di rappresentarlo come super-eroe. Un super-eroe in grado di riparare perdite, sostituire lampadine, fare piccoli lavori domestici. Abbiamo affidato l’incarico al nostro Gianfranco, abile caricaturista, che ha realizzato un polittico di 4 vignette, in bianco e nero. Anais è stata super soddisfatta del lavoro!
Vuoi realizzare veloci caricature per fare un regalo originale e spiritoso senza spendere una fortuna? Allora chiedi subito un preventivo senza impegno e regala un’emozione, con ilmiofumetto.it!!
Altri Fumetti realizzati

10 anni di ITCentric celebrati a fumetti
Daniele ci ha contattato dalla provincia di Caserta e precisamente dalla sede di IT Centric, una importante azienda informatica. Da poco arrivato in azienda, a Daniele è stato affidato subito un incarico tanto insolito quanto delicato: occuparsi del regalo di Natale per i dipendenti. In questo caso un fumetto stile cartoon, celebrativo dei 10 anni di fondazione dell’azienda. Vi diciamo subito che non si è trattato di un lavoro semplice per svariati motivi: primo, perchè il fumetto avrebbe dovuto essere pronto in meno di due mesi, partendo da zero; secondo perché bisognava accontentare i capi che volevano un fumetto con caratteri di somiglianza oltre lo standard dello stile umoristico, terzo perchè dovevamo occuparci pure della stampa e della spedizione di oltre 200 copie. Ebbene… non ci siamo persi d’animo e abbiamo cominciato da subito a lavorare a questo progetto con la solita capacità di previsione e pianificazione. Una direzione d’orchestra rigida ai limiti del cinimo che ci ha permesso di chiudere la sceneggiatura in meno di due settimane, ricostruendo le principali tappe della storia di IT Centric, con poche reference fotografiche e soprattutto con l’aiuto di una persona come Daniele che non aveva neppure la memoria storica dell’azienda. La condivisione dei materiali, indicazioni precise e la comunicazione continua e trasparente ci hanno fatto fare il miracolo. Scritta la sceneggiatura le indicazioni per Jessica, la nostra cartoonist, sono state così chiare che ci ha messo pochissimo a realizzare tutte le bozze. E le modifiche che IT Centric ci ha chiesto sono state gestibili grazie alla professionalità e alla rapidità di Jessica. Alla fine siamo riusciti a consegnare tutte le 200 copie in tempo. La consegna delle copie è avvenuta durante la festa di Natale, organizzata per i dipendenti in un popolare stabilimento termale…ed è stato un successo! Tutti felici ed entusiasti. Daniele era così contento! Anche perché probabilmente – anche grazie a noi – si è guadagnato una estensione di contratto!

Exploring Africa: safari in Botswana a fumetti
Silvano e Romina sono nostri clienti da qualche tempo. Insieme gestiscono un sito che propone pacchetti di viaggio personalizzati in Africa. Ma non si tratta di viaggi normali, bensì di vacanze safari nei più bei parchi del continente Nero, con le migliori guide locali e un’organizzazione logistica impeccabile.

Pierfrancesco regala un’emozione a fumetti alla sua fidanzata
Pierfrancesco dalla splendida Sicilia si rivolge a ilmiofumetto.it per racchiudere le sue emozioni più forti in un fumetto. Non sempre è facile esprimere a parole l’amore o l’affetto che si provano per una persona. Qualcuno si affida alla scrittura, altri alla musica.

Fumetto personalizzato per i 40 anni di Francesca
Fabio ci contatta da Milano. Per i 40 anni di sua moglie Francesca vorrebbe farle un regalo veramente speciale e unico. Si mette alla ricerca di idee regalo originali e si imbatte nel nostro sito ilmiofumetto.it e precisamente nella biografia a fumetto.

Storia della risonanza magnetica a fumetti per il dottorato di roberto, phd a coimbra in portogallo
Roberto dall’Università di Coimbra è un divulgatore scientifico e si è già rivolto a noi in passato per realizzare un fumetto personalizzato sullo scienziato Isidor Rabi. Si è trattato di uno storytel