
Un fumetto personalizzato su tela per raccontare la storia d’amore tra arianna e il suo fidanzato
Arianna ci ha contattato qualche settimana fa perché voleva fare un regalo speciale al suo fidanzato. Era alla ricerca di un’idea veramente originale, ma allo stesso tempo emozionante. Cercando su Google si imbatte nel nostro sito ilmiofumetto.it e decide di far realizzare un fumetto personalizzato che racconti la storia d’amore con il suo fidanzato.
Ha le idee piuttosto chiare Arianna ma è preoccupata di spendere troppo, per cui studiamo insieme a lei la soluzione migliore per stare nel budget, mantenendo comunque sempre la qualità sui massimi livelli.
Decidiamo di realizzare una stampa a fumetti su tela, un formato grande , tipo 60×60, che potrà fare bella mostra di sé sulla parete della sala di pranzo, per la gioia di tutti i loro amici.
In pratica una storia condensata in 10 episodi salienti, accuratamente selezionati da Arianna dopo una attenta valutazione, e magistralmente illustrati da Lorenzo, punta di diamante del team de ilmiofumetto.it.
Il risultato è di grande impatto grafico e le emozioni che siamo riusciti a regalare ad Arianna, sono la migliore ricompensa per il lavoro svolto.
Scopri di più sui nostri fumetti su tela chiedi un preventivo senza impegno!
Altri Fumetti realizzati

In pista con ilmiofumetto
Simona ci contatta perché vorrebbe raccontare in un fumetto breve un aneddoto capitato ad un suo caro amico pilota di Go Kart. Si tratta di un episodio accaduto in gara: due kart che si toccano alla staccata in curva e finiscono fuori tracciato. Uno dei due si rimette in moto e lascia l’altro fuori pista.

Ricordi a fumetti per festeggiare i 60 anni di Paolo
La creazione di un fumetto personalizzato è un’esperienza unica e significativa, sia per chi lo commissiona che per chi lo riceve. Simona ci ha contattato a nome di un gruppo di amici che voleva fare un regalo per un 60esimo compleanno. Non è la prima volta che ci capita di creare un fumetto commissionato da un gruppo di persone. È un’ottima idea partecipare alla spesa perché il budget per persona si riduce notevolmente, inoltre il costo di eventuali copie stampate aggiuntive è decisamente basso.