
Fumetto hard anni 80 per Valerio
Valerio dalla provincia di Alessandria ci ha contattato per commissionarci un fumetto porno.
Esperto del genere e affezionato collezionista, Valerio voleva a tutti i costi che portassimo a compimento l’ultimo numero di una serie in voga negli anni 80 che si chiamava “SBARRE”.
L’editore, per problemi di censura, era stato costretto ad interrompere la pubblicazione di questa collana e l’ultimo numero era uscito incompiuto (avrebbe dovuto esserci un seguito).
Così abbiamo raccolto la sfida e, dopo una attenta e scrupolosa documentazione, abbiamo sottoposto a Valerio 3 possibili pitch. Valerio ha scelto quello che secondo lui incarnava meglio lo spirito della serie a fumetti. Così abbiamo affidato a Nicolas, new entry dalla scuola del fumetto di Chiavari (giuro si tratta di una casualità : – ) L.O.L) i disegni di questa storia un po’ truce e molto hardcore. Il suo tratto molto realistico e ruvido era perfetto per questo lavoro. Ma tutto è partito dalla mente formidabile di Axel, uno dei nostri più vulcanici sceneggiatori e questo ha garantito il successo della missione.
Il fumetto, composto da 50 vignette e 40 pagine è stato stampato fedelmente secondo i canoni dell’epoca: stesso formato, stessa carta, stessa pubblicità che veniva fatta all’interno del volume. Insomma abbiamo voluto creare una copia perfetta…e crediamo di esserci riusciti.
Valerio è stato talmente felice da prometterci una nuova commissione a breve.






Altri fumetti erotici realizzati

Le corna del gigante sconfitto parte 2: una nuova puntata del fumetto erotico
L’incarico è stato assegnato alla nostra Micol – che aveva egregiamente prestato matite e inchiostro per la prima puntata – e dopo la stesura della sceneggiatura, con qualche ritocco ai personaggi, abbiamo dato vita ad una seconda parte ricca di colpi di scena e di erotismo.

Piccante erotismo – un fumetto erotico su commissione per lei
C’è sempre una prima volta e anche se siamo sempre pronti ad accettare nuove sfide, non possiamo nascondere che questa volta siamo rimasti un po’ spiazzati di fronte alla richiesta del nostro cliente: un fumetto soft-erotico sul tema dello “spanking” (lett. sculacciata).