
Storia della risonanza magnetica a fumetti per il dottorato di roberto, phd a coimbra in portogallo
Roberto dall’Università di Coimbra è un divulgatore scientifico e si è già rivolto a noi in passato per realizzare un fumetto personalizzato sullo scienziato Isidor Rabi. Si è trattato di uno storytelling scientifico per la discussione della sua tesi sul dottorato di ricerca.
In questo caso abbiamo disegnato una breve storia a fumetti che raccontasse la storia di Albert e suo padre, uno scienziato che riesce a trasmettere al figlio la passione per la ricerca nel campo della fisica atomica.
Il fumetto è stato realizzato dalla nostra Giulia, una talentuosa disegnatrice che si è occupata dare vita alla storia, suddividendola in 5 tavole a colori in stile umoristico, come richiesto dal cliente. Abbiamo tradotto anche il fumetto in inglese in modo che Roberto potesse pubblicarlo anche in ambito internazionale. Roberto è rimasto estremamente soddisfatto e ci auguriamo che il suo lavoro di divulgazione a fumetti riscuota il successo che merita!
Se sei alla ricerca di un’idea regalo originale, per qualsiasi occasione, rivolgiti a ilmiofumetto.it senza esitazione: abbiamo oltre 30 prodotti in catalogo per soddisfare ogni esigenza di gusto e di portafoglio. Inoltre potrai contare su oltre 40 diversi stili di disegno, tra realistico, umoristico, cartoon e manga. Il nostro servizio clienti non solo ti assisterà in ogni fase del processo creativo, ma ti assisterà per consigliarti la migliore soluzione possibile. Ecco perchè quasi 200 clienti ci hanno dato un punteggio di 4,9 stelle su 5. Leggi le nostre recensioni!
Che aspetti?! Chiedici subito un preventivo e e realizza il tuo fumetto personalizzato!
Altri Fumetti realizzati

In pista con ilmiofumetto
Simona ci contatta perché vorrebbe raccontare in un fumetto breve un aneddoto capitato ad un suo caro amico pilota di Go Kart. Si tratta di un episodio accaduto in gara: due kart che si toccano alla staccata in curva e finiscono fuori tracciato. Uno dei due si rimette in moto e lascia l’altro fuori pista.