
Arti e mestieri a fumetti per massimo…da vendere nei mercatini.
Massimo ci contatta dalla provincia di Genova. E’ un artigiano che vive di fiere e mercati e si è rivolto a ilmiofumetto.it perchè voleva creare qualcosa di unico da proporre ai suoi clienti. Tra i pr
Massimo ci contatta dalla provincia di Genova. E’ un artigiano che vive di fiere e mercati e si è rivolto a ilmiofumetto.it perchè voleva creare qualcosa di unico da proporre ai suoi clienti. Tra i prodotti più richiesti ci sono infatti quelle immagini, solitamente stampate su ceramica, alluminio o tavolette di legno, che rappresentano le arti e i mestieri: il fornaio, l’idraulico, il calzolaio…ma anche il dentista, il tappezziere, il maestro, ecc. Per questo Massimo ci ha chiesto di realizzare una serie di immagini personalizzate da poter poi stampare e rivendere alla sua bancarella.
Abbiamo affidato l’incarico alla nostra Giulia che ha realizzato una dozzina di personaggi. Massimo ci contatterà a breve per realizzare nuovi personaggi, una volta che la stagione dei mercati entrerà nel vivo con l’inizio della primavera. A presto Massimo e buon lavoro!
Altri ritratti realizzati

Lo strano caso del professore che non invecchia
Alessandro ha deciso di fare un regalo molto speciale per il compleanno dell’ex professore universitario, che compie ottanta anni. In occasione di questa ricorrenza, Alessandro ha commissionato due illustrazioni personalizzate che mostrano il professore in due momenti diversi della sua vita.