
Tanti auguri da Maria al suo eterno ragazzo!
Maria ha deciso di stampare l’illustrazione in bianco e nero e in stile realistico su tela.
Visitando il nostro sito ilmiofumetto.it Maria si è imbattuta in un vecchio lavoro realizzato dal nostro Emanuele e se ne è innamorata.
Voleva mantenere esattamente la struttura personalizzando la scena con alcuni particolari e ovviamente cambiando completamente protagonista: stavolta sul divano doveva apparire un giovanotto con felpa a cappuccio intento a giocare ai videogame. Nella scena alcuni dettagli che Maria ha rigorosamente elencato e che ha voluto rappresentare fedelmente per caratterizzare al massimo l’ambiente.
Ovviamente abbiamo affidato l’incarico al nostro Emanuele che si è detto lusingato e si è messo subito al lavoro. Maria ha deciso di stampare l’illustrazione in bianco e nero e in stile realistico su tela. Per consegnare questo lavoro il corriere ha dovuto attraversare tutto lo stivale, da Nord a Sud, perchè il desinatario è della provincia di Lecce, nel tacco d’Italia, a Santa Maria di Leuca.
Maria ci ha ringraziato per il rispetto dei tempi ed è rimasta estremamente soddisfatta della qualità del lavoro!
Altri ritratti realizzati

Diventa Dago! Con ilmiofumetto, si può
Nicola cercava un regalo speciale per suo padre, appassionato di fumetti e fan di Dago il giannizzero. Su ilmiofumetto.it, ha scoperto la possibilità di creare illustrazioni personalizzate, decidendo di sorprendere il padre con una copertina che lo ritraesse nel mondo di Dago.

il mio Cap, per sempre!
Clelia ha sorpreso il suo futuro sposo con una copertina fumetto personalizzata della serie “Eroi a Fumetti”, ispirata al mondo Marvel ma con uno stile cartoon unico. Sapendo della sua passione per Capitan America, Clelia ha scelto di rappresentare il fidanzato nei panni dell’eroe e se stessa come Peggy Carter.

Mucchio selvaggio per Ferri: 80 anni a cavallo come Tex… con tutti i suoi pards
Simone ci contatta da Torino. Insieme ad un nutrito gruppo di parenti vorrebbe fare un regalo speciale ad un simpatico nonnetto, meglio conosciuto come “Ferri”, che compie 80 anni. Grande appassionato di fumetti il Ferri ha una particolare ammirazione per Tex.