
Iolanda si simpsonizza su ilmiofumetto.it
Voleva un’idea regalo per l’anniversario di fidanzamento e si è rivolta a ilmiofumetto.it per simponizzarsi! Grazie alla abilità della nostra specialista Marianna, Iolanda e il suo fidanzato si sono catapultati nel mondo giallo di Matt Groening.
Iolanda è finita sulla pagina del nostro sito dedicata alle trasformazioni in stile THE SIMPSON.
Voleva un’idea regalo per l’anniversario di fidanzamento e si è rivolta a ilmiofumetto.it per simponizzarsi! Grazie alla abilità della nostra specialista Marianna, Iolanda e il suo fidanzato si sono catapultati nel mondo giallo di Matt Groening. Ritratti nella più classica delle pose (sul divano di casa) con tutti i loro oggetti più cari e i loro inseparabili amici a quattro zampe, Iolanda ha poi voluto una stampa su pannello formato 30×30 da appendere in sala, proprio dietro al divano!
Commissione realizzata in pochissimo tempo e consegnata in provincia di Caserta grazie ad un impeccabile servizio di stampa e spedizione, compreso nel prezzo.
In questi tempi di lockdown e con l’avvicinarsi del Natale un regalo a distanza come quelli che ilmiofumetto.it realizza hai solo l’imbarazzo della scelta. Sfoglia le nostre proposte nella pagina dedicata alle idee regalo e trova quella giusta per te!
Altri ritratti realizzati

The Smiths: una passione che accende l’amore
Sara voleva fare un regalo veramente speciale al suo fidanzato e ha pensato a ilmiofumetto.it per realizzare una illustrazione in scala di grigi. Sara e il suo fidanzato hanno una passione per i The Smiths, famoso gruppo alternative Rock, formatosi a Manchester negli anni ‘80. Questa passione li ha fatti innamorare e per celebrare questo sentimento Sara ci ha chiesto di rappresentarli mentre ascoltano “There is a light that never goes out”. Avevamo pochissimo tempo (meno di una settimana) e nonostante il brevissimo preavviso siamo riusciti a completare questa commissione in tempo. La soddisfazione di Sara è stata massima e per questo ci siamo meritati 5 stelle! L’illustrazione è stata realizzata dal nostre coordinatore Luca Buonaccorsi.