
The Smiths: una passione che accende l’amore
Sara voleva fare un regalo veramente speciale al suo fidanzato e ha pensato a ilmiofumetto.it per realizzare una illustrazione in scala di grigi. Sara e il suo fidanzato hanno una passione per i The Smiths, famoso gruppo alternative Rock, formatosi a Manchester negli anni ‘80. Questa passione li ha fatti innamorare e per celebrare questo sentimento Sara ci ha chiesto di rappresentarli mentre ascoltano “There is a light that never goes out”. Avevamo pochissimo tempo (meno di una settimana) e nonostante il brevissimo preavviso siamo riusciti a completare questa commissione in tempo. La soddisfazione di Sara è stata massima e per questo ci siamo meritati 5 stelle! L’illustrazione è stata realizzata dal nostre coordinatore Luca Buonaccorsi.
Sara voleva fare un regalo veramente speciale al suo fidanzato e ha pensato a ilmiofumetto.it per realizzare una illustrazione in scala di grigi.
Sara e il suo fidanzato hanno una passione per i The Smiths, famoso gruppo alternative Rock, formatosi a Manchester negli anni ‘80.
Questa passione li ha fatti innamorare e per celebrare questo sentimento Sara ci ha chiesto di rappresentarli mentre ascoltano “There is a light that never goes out”.
Avevamo pochissimo tempo (meno di una settimana) e nonostante il brevissimo preavviso siamo riusciti a completare questa commissione in tempo.
La soddisfazione di Sara è stata massima e per questo ci siamo meritati 5 stelle!
L’illustrazione è stata realizzata dal nostre coordinatore Luca Buonaccorsi.
Altri ritratti realizzati

L’amicizia va celebrata con un bel ritratto in stile cartoon!
Stai cercando un regalo originale e divertente per sorprendere qualcuno di speciale? Le caricature sono un’idea fantastica per rendere unico qualsiasi evento, come ha fatto Giovanna quando si è rivolta a ilmiofumetto per un dono da fare alle sue amiche.

Le origini di Tex: una storia di Natale per Marco e suo papà
La creazione di un fumetto personalizzato come regalo è una delle idee più originali e creative che si possano fare. Marco lo sapeva bene e così ha deciso di regalare al suo papà appassionato di Tex un fumetto in cui lui fosse la spalla del famoso cow boy nel vecchio west.