
Wonder Woman sul divano per Giorgia
Giorgia è una vecchia cliente de ilmiofumetto.it. Era alla ricerca di idee per un fumetto da regalare ad una sua amica e si è rivolta con fiducia a ilmiofumetto.it.
Giorgia è una vecchia cliente de ilmiofumetto.it. Era alla ricerca di idee per un fumetto da regalare ad una sua amica e si è rivolta con fiducia a ilmiofumetto.it.
Creare un fumetto personalizzato è una cosa da professionisti e Giorgia lo sa bene. La nostra Marialuisa ha realizzato per lei una simpatica illustrazione che raffigura la sua amica, nei panni di Wonder Woman: una donna dai super poteri che attende comodamente una nuova straordinaria avventura. Alle sue spalle un quadretto che rappresenta Giorgia e la sua amica da bambine, quando si sono conosciute, ai tempi delle elementari.
L’illustrazione è stata stampata su pannello e spedita a casa di Giorgia, ovviamente nei tempi pattuiti!
Altri ritratti realizzati

The Smiths: una passione che accende l’amore
Sara voleva fare un regalo veramente speciale al suo fidanzato e ha pensato a ilmiofumetto.it per realizzare una illustrazione in scala di grigi. Sara e il suo fidanzato hanno una passione per i The Smiths, famoso gruppo alternative Rock, formatosi a Manchester negli anni ‘80. Questa passione li ha fatti innamorare e per celebrare questo sentimento Sara ci ha chiesto di rappresentarli mentre ascoltano “There is a light that never goes out”. Avevamo pochissimo tempo (meno di una settimana) e nonostante il brevissimo preavviso siamo riusciti a completare questa commissione in tempo. La soddisfazione di Sara è stata massima e per questo ci siamo meritati 5 stelle! L’illustrazione è stata realizzata dal nostre coordinatore Luca Buonaccorsi.

Il regalo di Patrizia: suo marito diventa l’indagatore dell’incubo
Patrizia ci ha contattato con un’idea speciale: voleva fare un regalo al marito, grande appassionato di fumetti e in particolare di Dylan Dog, il celebre indagatore dell’incubo. Non sapeva da dove iniziare, ma le abbiamo assicurato che ci saremmo occupati di tutto noi, trasformando la sua idea in una realtà sorprendente.